Torna il video sul darwinismo

1

Torna disponibile il video da 400.000 visualizzazioni con cui ho portato la questione del darwinismo su @byoblu . Nella sezione “Byoblu Classic” di Davvero TV.

Un video che ha segnato uno spartiacque nel percorso di CS, il momento in cui un lavoro che fino a quel momento aveva interessato un nicchia di persone è divenuto visibile ad un pubblico molto più ampio raggiungendo negli anni le 400.000 visualizzazioni.

Un video che la censura ipocrita e ignorante di YouTube ha rimosso poche settimane fa con la chiusura del canale di Byoblu.

Torna disponibile adesso sulla piattaforma di Davvero TV, mentre i Fedez si lamentano dicendo di essere censurati, quelli che censurati lo sono veramente si organizzano per avere ancora una voce.

Share.

About Author

Laureato in Biologia e in Farmacia, docente di scienze naturali Nel 2011 ha pubblicato "Inchiesta sul darwinismo", nel 2016 "L'ultimo uomo" e nel 2020 "Il Quarto Dominio".

1 commento

  1. Dott. Pennetta io penso che la censura di youtube sia sì ipocrita ma tutt’altro che ignorante, bensì ben calcolata (e a senso unico, ovviamente contro chi non si conforma al gregge).