Radio Globe One – 15 febbraio

12

evolutionist

Come fanno gli studiosi evoluzionisti a continuare a sostenere una teoria obsoleta ed inutile? 

 

 

Sabato su www.radioglobeone.it dalle ore 12:30 alle 13:30 in diretta Fabrizio Fratus e Enzo Pennetta. Non perdere la puntata.

.

.

.

.

Share.

Laureato in Biologia e in Farmacia, docente di scienze naturali Nel 2011 ha pubblicato "Inchiesta sul darwinismo", nel 2016 "L'ultimo uomo" e nel 2020 "Il Quarto Dominio".

12 commenti

    • Il menù dell’archivio non è aggiornato,idem il menù Radioglobeone con gli articoli…

      In fondo alle recensioni trovi comunque il link per acoltare e scaricare le puntate corrispondenti:

      http://www.enzopennetta.it/author/leonetto/

      questo mi sembra il menù più aggiornato.

      A brevissimo il link per ascoltare le ultime due puntate,ed anche alcune dell’anno scorso non recensite che saranno raggruppate in un “comodo” archivio.

          • In realta’ il prof. Masiero ce l’ha e la usa regolarmente.
            Mi vorreste far credere per caso che un essere umano possa conoscere cosi’ tante cose, leggere cosi’ tanti libri, e avere il tempo di lavorare, badare alla famiglia, andare addirittura in vacanza a Londra portando il figlio e addirittura avere il tempo di spiegargli chi era l’ammiraglio Nelson, scrivere articoli (naturalmente non retribuiti) di una tale profondita’ ed accuratezza per CS e UCCR, e avere anche il tempo per dormire? O_O

            Prof Masiero, me la presta gentilmente per 5 minuti la sua macchina del tempo? Prometto che non la usero’ per scommesse facili, vado soltanto da me stesso ad avvertirmi di cose molto spiacevoli…
            🙁

          • Giorgio Masiero on

            Gliela presterei volentieri, Piero, la mia macchina del “tempo”, se potessi. In verità essa si compone di 2 elementi inalienabili: 1) il tempo passato, cioè l’età, che mi ha permesso di accumulare un po’ di conoscenza ed esperienza e 2) la notevole quota del tempo presente impegnata nei trasporti (soprattutto treni e aerei), in cui posso leggere e scrivere liberamente.
            Cmq grazie dell’incoraggiamento!

Exit mobile version