Il Giallo della manovra BCE contro il governo nascente. Rassegna Byoblu #14

0

 

Dalla manipolazione dello spread al prossimo incontro del Bilderberg e altro ancora. La contro rassegna di Byoblu è sempre più indispensabile per capire cosa sta succedendo.

Sugli altri media la notizia che le fasi della formazione del nuovo governo hanno visto un’inammissibile inferenza della Banca Centrale Europea che ha manipolato lo spread per ostacolare la formazione del governo Conte non la troverete.

Così come non troverete nessun articolo critico verso la partecipazione alla riunione del club Bilderberg di una giornalista come Lilli Gruber, il problema è che si tratta di una riunione a porte chiuse nella quale 128 invitati tra gli esponenti della politica, dell’economia e dell’informazione si riuniranno per ostacolare l’attuazione della volontà popolare: può essere compatibile la presenza di una giornalista ad una riunione della quale non può parlare? Cosa resta se non il sospetto di una presenza finalizzata a partecipare alla dichiarata operazione antipopulista e quindi antidemocratica essendo il “populismo” la scelta di milioni di elettori?

Riguardo alla questione Gruber-Bilderberger nella rassegna c’è anche un riferimento a questo mio intervento:

 

Questo e molto altro nella contro rassegna di Byoblu che trovate qui sotto.

https://youtu.be/l3_pJZc4_is

.

.

.

Share.

Laureato in Biologia e in Farmacia, docente di scienze naturali Nel 2011 ha pubblicato "Inchiesta sul darwinismo", nel 2016 "L'ultimo uomo" e nel 2020 "Il Quarto Dominio".

Comments are closed.

Exit mobile version