Gli ufologi preparano il decalogo…

0

Un caso di incontro con gli alieni, come lo ha immaginato Hollywood.

 

Gli ufologi preparano il decalogo in caso di incontri alieni.

 

Con questo titolo il Corriere della Sera dà la notizia di un convegno internazionale di ufologi che si svolgerà nei prossimi giorni a Washington:

Ma dalla prossima settimana a Washington questa visione truculenta del rapporto tra noi e gli ipotetici fratelli del cosmo vivrà un’evoluzione di segno opposto: si parlerà di come, dove e tramite chi comunicare con E.T., mentre Roberto Pinotti, segretario generale del Centro Ufologico Nazionale (CUN, nella forma abbreviata), presenterà un protocollo in dieci punti – un decalogo in caso…di Alieni – per disciplinare un momento che cambierebbe la storia dell’umanità.

.

 Ci fa piacere che in questo momento di gravi difficoltà qualcuno non abbia perso la speranza di un aiuto dallo spazio.  Infatti la conclusione dell’articolo parla proprio di un’attesa in questo senso:

 Nessuno aveva ancora pensato a un documento del genere. «Tra le caratteristiche dell’uomo – conclude Pinotti – c’è, ahimé, pure la tendenza a farsi trovare impreparato davanti agli eventi straordinari. In un caso come questo, il disorientamento potrebbe risultare devastante. Viceversa, un contatto di massa, seppur sconvolgente, ci offrirebbe un’inusitata e storica opportunità di sviluppo».

.

Bene, speriamo che Pinotti non si sbagli, non vorremmo che avesse delle brutte sorprese come questa…

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Ld7SE2qumpA

 

Ma intanto qualcuno in giro spera in qualcos’altro:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=aCd95aA2JLQ

.

Sì, lo ammetto, non è molto politically correct…

.

.

.

Share.

About Author

Laureato in Biologia e in Farmacia, docente di scienze naturali Nel 2011 ha pubblicato "Inchiesta sul darwinismo", nel 2016 "L'ultimo uomo" e nel 2020 "Il Quarto Dominio".

Comments are closed.