Nasce “Evoluzione Scientifica”

1

E’ da ieri online un nuovo sito che si occupa specificamente di evoluzione, il nome è “Evoluzione Scientifica”.

 

La considerazione implicita è che esista una teoria dell’evoluzione non scientifica.

 

 Sul web il confronto sull’evoluzione si arricchisce di un nuovo soggetto, è infatti adesso presente un nuovo sito intitolato “Evoluzione Scientifica” che dichiaratamente, proprio a partire dal nome, va a porsi sul piano delle questioni scientifiche e culturali legate alla teoria neodarwiniana.

Ma lasciamo che sia proprio quanto scritto sul sito a parlarne:

Anni di studi in diversi campi della scienza hanno dimostrato la fallace ipotesi delle idee nate da Charles Darwin. Una teoria priva di spiegazioni sull’origine (non si ha la minima idea dei processi legati alla comparsa della vita) basata su trasformazioni evoluzionistiche mai osservate e senza nessuna testimonianza storica, concepita su presupposti che il tempo ha dimostrato essere falsi.

Da oltre dieci anni conduciamo studi e analisi riguardanti l’ipotesi neodarwinista in campo scientifico e sociale; verifichiamo le interpretazioni degli scienziati evoluzionisti e ne confutiamo i risultati.

Tra gli autori qualificati che collaborano alla compilazione dei contenuti di questo sito vi sono fisici, biologi, genetisti, ingegneri, informatici, geografi, filosofi e storici.
Fra essi è costituito un Comitato Operativo che controlla ed approva i contenuti pubblicati nella categoria del sito denominata Journal of Scientific Evolution.

Per contattarci
evoluzionescientifica@gmail.com

 

 Non resta che fare gli auguri per questa nuova iniziativa e invitare a seguire e commentare il lavoro del sito.

.

.

.

.

.

 

 

Share.

About Author