Trasloco

10

 

CS ha cambiato server, ma l’operazione è stata più lunga del previsto.
Ci scusiamo per l’interruzione.

Come i nostri amici avranno certamente notato, nei giorni scorsi si è avuta una interruzione del servizio con la comparsa di una scritta che indicava un “Internal server error“. La causa del disservizio è stata un trasferimento di server che non pensavamo richiedesse molto tempo, ma come si è visto a volte le cose non vanno come previsto.

Ci scusiamo di non aver avvisato di questo possibile contrattempo i lettori ma adesso finalmente dopo aver guastato un fine settimana (con allegata festa dei lavoratori) a Carlo, il nostro encomiabile webmaster, il sito è nuovamente online con tutte le funzionalità ripristinate.

I precedenti collegamenti sulla barra dei preferiti non funzionano più, si consiglia di cercare il sito con google e aprirlo con i link indicati, quindi memorizzare nuovamente nei preferiti.

Rinnovando le scuse per la mancata segnalazione vi ringraziamo per la vostra pazienza.

CS

 

 

.

.

.

Share.

About Author

10 commenti

  1. Ben ritrovato professore … proprio ieri avevo temuto il classico attacco hacker al portale …

  2. Giuseppe1960 on

    E ringraziamo Carlo per il lavoraccio inaspettato… Immagino che il suo ruolo in una realtà on line come questa sia fondamentale.

  3. Temevo si fosse trattato di un altro attacco dei famigerati hacker russi!! 😀

    • Enzo Pennetta on

      Stufi di aiutare Trump si sono detti “aiutiamo un po’ anche Pikaia…” 😀

  4. gianfranco56 on

    ,…ben ritrovati, io pure ho pensato ad un attacco ..però della CIA 🙂 ..già mi sentivo un tantino “orfano” ….una critica scientifica : non potevate mettere un cartello “lavori in corso” ? ……o roba simile? vabbè…pazienza..

    • Enzo Pennetta on

      Giuste considerazioni Gianfranco, col senno di poi sarebbe stata la cosa giusta da fare, come attenuante dico solo che non mi sarei aspettato queste difficoltà.

      • gianfranco56 on

        …”vi perdono” per il grande lavoro che state facendo 🙂 🙂

  5. Peccato che mi son perso il post precedente avrei avuto da dire….. cmq lieto che sia andato tutto a buon fine!