La TRE al TED

0

Ancora una conferma dell’interesse suscitato dalla Teoria delle Risonanze Evolutive nel mondo della della scienza.

Al TED di Napoli di sabato 25 novembre sarà protagonista l’ideatore Achille Damasco.

 

Il TED (Technology Entertainment Design) è un format di interviste nato nella Silicon Valley e ideato per far incontrare al pubblico i protagonisti del mondo contemporaneo che si sono distinti nelle innovazioni scientifiche e tecnologiche, ma ancor più si tratta di  “ideas worth spreading”, cioé di idee che vale la pena diffondere, e la TRE vale la pena di diffonderla.

Ecco un estratto del quotidiano Repubblica riguardo all’evento:

 

La kermesse si terrà sabato 25 novembre a San Giovanni, nel complesso dell’Università “Federico II” di Napoli che ospita anche la Apple Academy. Storie di libertà, di futuro, di tecnologia e innovazione saranno raccontate dagli 11 speakers italiani e internazionali che si alterneranno sul palco con un unico motto: ‘Keep the gradient’, ovvero ‘Sogna e agisci puntando sempre più in alto’. L’evento segue la formula del TED, format americano che ha visto protagonisti personaggi come Bill Gates e Isabel Allende e che vanta oltre un miliardo di visualizzazioni sul web.

Ci saranno….   Achille Damasco, 26 anni, di Scampia, laureato in Fisica e autore di una teoria evoluzionistica, la TRE (Teoria delle Risonanze Evolutive) che offre una visione alternativa al darwinismo finora comunemente accettato

Idee che vale la pena diffondere, questo è il TED, figlio di una visione futuristica che disegna le idee scientifiche del mondo di domani, e la TRE è il futuro.

 

.

.

.

Share.

About Author

Laureato in Biologia e in Farmacia, docente di scienze naturali.
Nel 2016 ha pubblicato “L’Ultimo uomo”

Comments are closed.